_ News - Articoli
_ Recensioni
_ Interviste
 
Album: Malas Lenguas - PRHOME
[04-2009] Il disco di Prhome è una novità nel panorama hip hop italiano, in quanto per la prima volta un artista italiano (in questo caso di Rovigo) riesce a rendere il proprio cd un prodotto internazionale, con collaborazioni americane di prestigio e soprattutto Latino americane.
Infatti tra i feat. d’oltreoceano ci sono: The Game, Snoop Dogg, Spanky Loco, El Demonio; e di casa nostra: Vacca, Dj Enzo, Oscar White, Flycat. Da tutto questo è scaturito un cd multilingue, in italiano, in spagnolo e in inglese.

"Malas Lenguas" concretizza tutti i sacrifici fatti fin ora da questo mc, che è da anni attivo nel nostro paese, sforzi sicuramente da premiare i quanto non è da tutti “metter in pieni” un disco “organizzato” in tal modo.
L’album si presenta nella maggior parte delle tracce con il tipico sound di quella west coast cara agli anni 90 e nello stile dei classici dischi di rap Latino, obiettivo “stra” voluto dall’artista e raggiunto con successo; in esso si trovano buoni spunti nelle rime e nei testi, anche se tecnicamente Phrome non è impeccabile.
[ by: Xed11 ]



<< Back